Spa Party: La festa per bambine che più trendy non si può!

0 207

Spa Party: La festa per bambine che più trendy non si può!

In questi casi essere la mamma di due figli maschi (come la sottoscritta) non aiuta, è vero…e lo so!

Ma se siete le fortunate mamme di bimbe o ragazzine continuate a leggere questo articolo perché sicuramente troverete spunti interessanti per organizzare una festa di compleanno di cui si parlerà a lungo.

Abbiamo scoperto, a Roma, un centro estetico che propone, accanto ai trattamenti per il benessere e la bellezza delle signore di ogni età, un’iniziativa veramente interessante e particolare: lo Spa Party dedicato a tutte quelle bambine- dai 4 ai 12 anni– che desiderano sorprendere con una festa un po’ speciale.

Spa Party: La festa per bambine che più trendy non si può!

La titolare del centro estetico FormaSun BEAUTY & SPA, Francesca Falcone per realizzare questa iniziativa si è ispirata al modello americano dove questo genere di feste, così particolari, sono molto in voga tra bambine e teenager.

“L’idea di realizzare eventi all’interno del centro estetico mi è venuta 5 anni fa curiosando su internet. Navigando mi sono imbattuta in questo tema Spa party… e quale posto migliore se non un centro estetico per far passare qualche ora divertente alle bambine, immerse tra creme trucchi e smalti?”

Ma vediamo cosa accade durante uno Spa Party! Succede qualcosa di fantastico! Per 2 ore una parte del centro estetico sarà riservato alla festeggiata e alle sue amiche inviate, che trascorreranno ore in relax e potranno sentirsi vere principesse fra glitter, trucchi e smalti colorati.

Spa Party: La festa per bambine che più trendy non si può!

Un compleanno così trendy, non te lo scordi più!

È previsto un kit completo per ogni bambina -chiamato beauty box con il proprio nome, che comprende tutto ciò che serve per trascorrere momenti di puro relax in una Spa (come fa la mamma!): abbiamo quindi un kimono, la fascetta per i capelli, i pennellini per il trucco, le ciabattine, elastico e cuffietta.

Il centro estetico si occuperà dell’allestimento di un “tavolo trattamenti”, che potrà essere personalizzato a piacere secondo in gusti della festeggiata sia nei colori che nel tema (fenicotteri, unicorni…); ad ogni postazione le invitate avranno specchietto, tovaglietta glitter, ciotoline per le mascherine e tutto l’occorrente per i trattamenti.

Veniamo alla sezione trattamenti!

Francesca ci racconta che i trattamenti-base sono maschere viso realizzate con ingredienti naturali (ad esempio yogurt e miele) e le bambine si divertiranno un mondo a prepararle da sole; abbiamo poi massaggi viso con la crema profumata, manicure con applicazione di smalto glitter e brillantini e per finire, naturalmente, la pedicure.

 

Spa Party: La festa per bambine che più trendy non si può!

 

In ogni festa che si rispetti non può mancare ovviamente il buffet: ecco che troviamo lo Sweet Table, ricco di dolci, ciambelloni, crostate, caramelle, biscotti, pop-corn, marshmellow, patatine, tutto a tema Spa Party. Anche in questo caso lo Sweet Table si può personalizzare secondo i gusti della festeggiata.

E a fine festa, prima di salutarsi, le piccole inviate riceveranno degli omaggi come specchietti, burro di cacao o zainetti….

 

 

 

 

Francesca e tutto lo staff vi aspettano presso FormaSun BEAUTY & SPA in Via Amsterdam, 70 Roma (Eur Torrino).

Facebook

Sito Web

Spa Party: La festa per bambine che più trendy non si può!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.